STRASIMENO : ULTIME COMUNICAZIONI

Schermata 2018-03-16 alle 14.22.23

Gli atleti della U.P.Policiano devono ritirare il proprio pettorale e pacco gara nella giornata di Sabato presso la sede della società dalle ore 15 alle ore 16.
Coloro che non lo ritireranno rischiano di non poter partecipare, anche se tenteremo (non garantendo) di portare gli eventuali pettorali rimasti, in zona partenza.

Riporto integralmente quanto inviato dagli organizzatori della Strasimeno;

ci siamo quasi, le iscrizioni sono chiuse e tutto è pronto per la 18° Edizione della Strasimeno Ultramaratona del Parco del Trasimeno!

Questa e mail per informarti dei dettagli e gli orari della nostra Manifestazione. Troverai allegato il foglio informativo con tutte le informazioni necessarie, del pre gara, della gara e dei servizi a te dedicati nel post gara

Il Centro Maratona ha cambiato sede, siamo a Castiglione del Lago in viale Trappes, 9 nei locali delle Piscine comunali. Anche la partenza della gara, in contemporanea per tutte le distanze è cambiata e sarà nel Lungolago di fronte ai Giardini La Merangola, a 20 metri dal Centro Maratona.

Partenza della gara, Domenica 17 Marzo Ore 9:15 a Castiglione del Lago Viale Lungolago di fronte ai Giardini La Merangola

Programma di Sabato 16 Marzo:

Centro Maratona:
Apertura dalle ore 10:30 fine alle 13:00 e dalle 14:30 alle 19:00 – ritiro pettorali e pacco gara
Dalle ore 15:45 Apertura della Manifestazione e Convegni su vari temi con molti ospiti e presentazione del Libro con l’autore Roberto Di Sante “Corri dall’inferno a Central Park” (VEDI LOCANDINA ALLEGATA)

Centro Storico di Castiglione del Lago (Piazza G.Mazzini)
Dalle ore 15:00 Strasimeno Young, gare giovanili

Domenica 17 Marzo:
Ritrovo a Castiglione del Lago presso Centro Maratona dalle ore 7:30 alle ore 8:30
Consegna borse per il trasporto al traguardo prescelto entro le ore 8:45
Partenza in contemporanea per tutte le distanze ore 9:15

Scrivi un commento