QUASI 2.000 AL VIA DELLA 19^ MARATONINA CITTA’ DI AREZZO- L’AZZURRO STEFANO LA ROSA DOMANI IN CONFERENZA STAMPA

La Rosa, gli Ugandesi e Grigiotti

Stefano la Rosa unico azzurro presente per contrastare il dominio africano.
Domani alle ore 16,15 presso il centro commerciale COOP verranno presentati alla stampa alcuni dei top runners presenti alla 19^ edizione della Maratonina Internazionale Città di Arezzo dall’azzurro Stefano la Rosa ai Keniani Mayio -Kemei al marocchini Chemlal e l’ugandese Ayeco.
Di seguito il comunicato stampa di Michele Marescalchi
C O M U N I C A T O S T A M P A N° 2

19^ MARATONINA CITTA’ DI AREZZO
Tutto pronto con la novità della distribuzione pettorali presso il Centro Commerciale COOP completata anche la Starting List dei Top Runner

Tutto pronto ad Arezzo per la 19^ Maratonina Internazionale Città di Arezzo di domenica mattina già nella giornata di venerdì la macchina organizzativa dell’U.P. Policano Arezzo Atletica è entrata in funzione a pieno ritmo con la distribuzione e ultime iscrizioni dei pettorali gara presso il Centro Commerciale COOP di Via Giovanni Amendola 13/15. Dove nel pomeriggio di sabato (16-16,30) è prevista una conferenza stampa per presentare alcuni degli attesi protagonisti della gara del giorno dopo tra cui il carabiniere Stefano La Rosa, che sarà a disposizione anche dei partecipanti per foto e autografi. Definita anche la starting list dei Top Runner sia maschile che femminile che potete trovare in fondo a questo comunicato, confermate le previsioni di oltre duemila partecipanti di cui 980 nella maratonina, 130 nella competitiva di 9 km e i restanti suddivisi nella Camminata di 9 km e nella Mini Runner, numeri che potrebbero anche salire se le condizioni meteo come previsto saranno favorevoli. Il via alle ore 10 da Viale Roma a pochi metri da Piazza Guido Monaco dove poi si svolgeranno le premiazioni e dove è prevista anche un area con ospiti e autorità che verranno coinvolti nell’evento sportivo, sotto l’aspetto agonistico la maratonina vedrà al via una pattuglia africana di 30 atleti unici azzurri a provare a difendersi da tale numero saranno appunto Stefano La Rosa e Cristian Marianelli, fatto salvo qualche inserimento dell’ultima ora.

Scrivi un commento