MARCIALONGA DI CAPOLONA: VITTORIA DI TARAS SU BREZZI E MONACI -BARNESCHI LA SPUNTA SU BELARDINELLI E CENNI

20160625_193146

Classifica Assoluta arrivo_Maarcialonga-Capolona-2016 Classifica settore Giovanile :Marcialonga Capolona cat. Giovanili
Cristian Taras Vince la Marcialonga di Capolona in un lotto di avversari molto agguerriti come Guidelli,Brezzi,Monaci e Verini.
Già dopo il primo passaggio i migliori si staccavano anche se di poco dal gruppo , poi il percorso si faceva un po più impegnativo ed il proimo a farne le spese è Fabio Guidelli che si ferma al 2° dei 3 passaggi previsti. Rimaneva solo Taras con un leggero vantaggio sulla coppia Brezzi,Monaci che comunque tenevano a distanza molto ravvicinata il battistrada, poi nel finale, il percorso completamente pianeggiante favorisce l’azione di Taras (che negli ultimi periodi è migliorato moltissimo) andando a vincere con una decina di secondi su Brezzi che a sua volta aveva staccato Monaci proprio nel finale, buono il 4° posto di Pietro Verini che in una volata lunghissima stacca Malvin Metush.
Incerta anche la Gara femminile con un predominio iniziale di Francesca Barneschi che un po’ si affievolisce nel finale rischiando qualcosa sulle rientranti Belardinelli e Cenni che nello spazio di 20 metri si ritrovano ad affrontare un arrivo quasi in volata , ma le posizioni non cambiano mentre al 4° posto Camilla Fontani recupera su Daniela Romanelli 5^.
Nella categoria Veterani molto forte Aldo Soldini 7° assoluto su Stefano Sinatti che nel finale supera Ettore Fontani.
Altra prova superba di Lucio Floridi che vince nella categoria argento sul tenace Tonelli e Dini.
In previsione dei Campionati Italiani Master, abbiamo rivisto il rientro di Silvano Sguerri che vince la categoria Oro davanti a Vinicio Calosi ed Emilio D’Onza.
Nella classifica di società , la Subbiano Marathon vince sulla Polisportiva Policiano e la Podistica il Campino.
Oggi altra prova del Grand Prix con la 43^ edizione del Trofeo Sestini di Ruscello km 10 , sarà un’altra storia visto il caldo che ci aspetta.
monaci arrivobrezzi arrivoBarneschitarastaras arrivotaras arrivo 2Barneschi arrivocenniPassaggioIMG_4302

Scrivi un commento