LA MARCIALONGA DI CAPOLONA CON TANTA QUALITA’ -ANNETTI E BARNESCHI PROTAGONISTI

IMG_1119

IMG_1123IMG_1132IMG_1144Oltre 170 Atleti al via tra competitivi , non competitivi e settore giovanile, con la presenza dei migliori specialisti aretini.
Partenza subito molto sostenuta impressa da Annetti, Filaj, Cardelli sul percorso veloce e molto più spettacolare realizzato in questa edizione.
Infatti i 3 giri hanno permesso al numeroso pubblico di assistere ad un duello molto avvincente tra Annetti e Filaj che si è risolto al’ultimo km con l’allungo perentorio di Alessandro Annetti che va a vincere con 10” di vantaggio sul veterano di lusso Filaj e circa 30” sul compagno di squadra Cardelli.
Nel settore Femminile ancora una vittoria di Francesca Barneschi sulla rivale Roberta Belardinelli staccata di quasi 1’ minuto e Daniela Furlani di quasi 2’.
Nei Veterani Filaj vince nettamente sull’atleta di casa Rosai Valentino e Stefano Sinatti, mentre negli argento vittoria senza sorprese per Natale Mulas su Lucio Floridi e Salvatore Iannitello ed infine nella categoria oro Enzo Donatini di Ravenna su Antonio Pecorari ed Emilio D’Onza.
Nella Classifica di Società :La Polisportiva Policiano vince sulla Podistica il Campino e Subbiano Marathon
a href=”http://www.podismo.tv/main/wp-content/uploads/2015/06/IMG_1014.jpg”>IMG_1014
IMG_1031ARRIVO_Marcialonga-Capolona-2015
DSC_0725IMG_1158

Scrivi un commento