LA 3^ EDIZIONE DEL TROFEO AVIS DI BIBBIENA HA VISTO IL SUCCESSO DI VANNUCCINI E BELARDINELLI

IMG_5097

ARRIVO_avis-bibbiena_2015
Questo pomeriggio a Bibbiena presso lo stadio comunale, organizzata dall’Avis di Bibbiena , l’Atletica Futura e la Polisportiva Policiano si è disputata la 3^ edizione del Trofeo Avis a cui hanno partecipato tra adulti e giovani, competitivi e non circa 400 atleti.
Ci sono state molte defezioni degli atleti top della nostra provincia che non hanno potuto partecipare perchè impegnati in comunioni od altri eventi in campo nazionale.
Per quanto riguarda il percorso (quest’anno modificato) è stato molto apprezzato anche se più impegnativo, senz’altro più spettacolare per la possibilità di passare 2 volte nella zona del traguardo , ma anche quella di transitare nei vicoli stretti e suggestivi del centro di Bibbiena alternati a percorsi campestri
La gara è stata vinta da Francesco Vannuccini del G.S. Il Fiorino di Firenze su Mirko Refi del Campino e Giacomo Ragazzini della Polisportiva Policiano tutto questo nello spazio di appena 100 metri.
In campo femminile Roberta Belardinelli della Olympic Runners Lama ha vinto in questo caso nettamente su Lucia Tiberi del Fiorino e Patrizia Lacrimini del Marathon Città di Castello.
Ancora una volta, serrata lotta nella categoria Veterani con la vittoria quasi a sorpresa (visto il percorso e viste le condizioni degli ultimi tempi) di Stefano Sinatti su Valentino Rosai e Antonio Calabrò.
Nella Categoria Argento Ancora un solitario arrivo di Natale Mulas sul battagliero Lucio Floridi e Salvatore Iannitello.
Infine nella classifica di Società Vince ancora una volta la Polisportiva Policiano sull’Atletica Futura e Subbiano Marathon.
Prossimo appuntamento del grand Prix: Venerdi 29 Maggio alle ore 18,30 aspettando la Scalata con il Memorial Bruno Beatrice.

Scrivi un commento