GRANDE FESTA DEL PODISMO SABATO SCORSO A POLICIANO 150 ATLETI PREMIATI

prime 3 assolute

Sabato 15 dicembre presso la sede della Polisportiva Policiano si è svolta la Festa del Podismo con la premiazione degli atleti che hanno partecipato al 27°Grand Prix ed in contemporanea gli atleti del Grand Prix tesserati CSI.
Una bellissima serata in cui si sono ritrovati insieme atleti delle più svariate società della nostra zona,dalla Podistica Il Campino, alla Subbiano Marathon, all’Atletica Sestini,alla Polisportiva Rinascita Montevarchi, Atletica Terranuovese, all’Atletica Avis Sansepolcro,al Marathon Club Città di Castello,alla Olympic Runners Lama, all’Atletica Sinalunga, alla Riccardo Valenti di Rapolano,alla Mens Sana di Siena e alla Libertas Siena,all’Atletica Futura , alla Polisportiva Chianciano e ovviamente la U.P.Policiano.
Insieme per festeggiare un anno impegnativo e di ottime soddisfazioni sportive davanti a delle prelibatissime pietanze che i cuochi della polisportiva Policiano sono riusciti a realizzare da un antipasto toscano un primo con strozzapreti al sugo di lepre per completare una grigliata mista di Bistecca,rosticciera,salsicce fegatelli, accompagnato da un ottimo vino rosso di Montepulciano.
Per finire con la specialità della casa realizzata da Moreno (millefoglie con crema Chantilly fresca) accompagnata da uno spumante Fontanafredda Caffè e digestivo.
Durante la cena si sono svolte le premiazione dei tanti atleti che si sono distinti nell’arco dell’anno nel circuito del Grand Prix del Policiano ricevendo tutti un cesto natalizio con prodotti Vestri insieme ad uno spumante Fontanafredda.
Abbiamo iniziato con il settore giovanile con trofei in vetro per poi proseguire con gli adulti con i migliori classificati che hanno ricevuto Piatto in vetro (Alzate) della IVV molto bello oltre ad articoli sportivi (Scarpe-Accappatoi,Giacche a Vento) Elettrodomestici (TV Color-Estrattori Succo-Tostapane-Griglie ecc..-Prodotti Alimentari (Prosciutti)- Orologi di Valore e altri premi.
E’ stata la volta degli Sponsor che sono stati omaggiati con Piatti in Vetro personalizzati come la CBR (presente il titolare Brogi) la Ditta Iriparo con tutto lo staff capeggiati da Stefano Rossi -Il presidente Chierici di Aisa Impianti, Il medico Vergni che in questa occasione ha presentato il suo libro ” Ultimo Biennio” con dedica a Fabio Sinatti ed il Fotografo Stefano Grigiotti sempre presente in tutte le competizioni.
Altra premiazione con Lorenzo Bernardini del Centro Sportivo Italiano che ha premiato gli atleti del Grand Prix CSI, ha voluto inoltre omaggiare con un bellissimo premio Fabio Sinatti per l’impegno e la collaborazione con il CSI.
Sono stati premiati anche i Campioni Italiani di staffette di Corsa Campestre Cardelli,Vannuccini,Niola e Fatichenti, e campioni Italiani 4×1500 su pista Scaglia,Sinatti,Lancellotti,Lombardi.
Premio speciale per Yassin ElKhalil per l’ottimo risultato tecnico nella 1\2 Maratona e Giuseppe Cardelli per la maratona.
Una serata che si è completa con l’estrazione della lotteria con oltre 15 premi e Antonio Martino ha vinto il Prosciutto, mentre per la prima volta Roberto Giustini che ogni anno acquista tanti biglietti non è riuscito a vincere nessun premio.
L’appuntamento per tutti è al prossimo anno , 14 Dicembre 2019 con la 28^ edizione del Grand Prix.
scorcio degli ospitireparto atletireparto atleti 1ancora sala
Premiazione le giovani promessepremiazioni maschi giovanipremiazioni giovani femmineprime 3 assoluteprimi 3 assolutiGrand Prix CSI assoluticat. CSI refipremiazione CSI ArgentoPremiazione staff Iriparpo

Scrivi un commento