DOMANI 6 GENNAIO AL VIA LA 34^ BEFANA CAMPESTRE CON QUASI 400 ATLETI AL VIA

marconi

La Befana Campestre di Policiano apre la stagione del Cross in Toscana con la 3^ prova del Grand Prix di Cross.
Al via complessivamente circa 400 atleti:
Si parte alle ore 14,15 con gli atleti del settore master maschile e Femminile, circa 100 atleti al via sul nuovo percorso molto spettacolare che è stato realizzato nei terreni della Polisportiva Policiano ed alcuni adiacenti. Il percorso completamente visibile permetterà alla stampa , ai dirigenti e agli appassionati di vivere metro su metro questa prova avvincente di Cross:
Si proseguirà con le gare del settore giovanile circa 150 atleti al via per poi arrivare alle due gare top , quella femminile intorno alle ore 15,30 con Mohamed Mohamed del G.S. Il fiorino di Firenze che sta conducendo il Grand Prix sulla coppia dell’atletica Castello Elena Bertoletti ed Elena Canuto.
Sarà la volta poi alle ore 15,50 della gara Maschile molto avvincente con l’atleta pisano Francesco Perri della Galla Pontedera cercherà di mantenere la sua Leader chip nel Grand Prix su Luca Lemmi della Firenze Marathon e Giovanni Barbieri della Polisportiva I’Giglio da incomodo potrebbero essere alcuni atleti aretini come Yassine El Khalil, Emanuele Graziani e Alessandro Annetti.

Scrivi un commento