Occhiolini e Mattesini super alla Corsa della Rosa

DSC_0428

Ordine di Arrivo
Oltre 150 atleti hanno preso parte alla 2^ edizione della Corsa dell Rosa di viciomaggio in cui hanno partecipato i migliori atleti aretini e non.
Filippo Occhiolini sembra abbia trovato il giusto equilibrio,ritornando a vincere su avversari sempre più competitivi come Attilio Niola,Prparim Filaj,Mattia Treve e Alessandro Annetti.
Cronaca;
Nonostante le condizioni meteo non fossero delle migliori,la gara si è disputata ugualmente con le gare del settore giovanile, non particolarmente numerose ma particolarmente agguerrite.
E’ stat poi la volta delle categorie Veterani, Argento, Oro e Femminili che dovevano percorrere un circuito di circa 1.500 metri da ripetersi 3 volte più un giro iniziale di circa 1km
Dopo un inizio relativamente tranquillo, si è passati ad un ritmo più sostenuto con Stefano Sinatti a prendere decisamemnte il comando tallonato da Prozzo e Mulas.
La salita ha fatto il resto per cui si è potuto assistere ad un arrivo solitario di Stefano Sinatti su Antonio Prozzo e Natale Mulas tallonato fino alla fine dalla prima donna ,Valentina Mattesini.
Nella gara femminile grande equilibrio fra Ricci e Mattesini , mentre le altre lottavano per la terza piazza.
Nel finale Valentina Mattesini trova la forza ed il ritmo giusto per andare a completare la gara da vincitrice .
Ancora una vittoria di Baldi su Sinatti e Sguerri nella categoria argento.
Nella gara della cat.oro, domina ancora una volta Vittorio Peruzzi sul senese Giorgio Fosi e l’aretino Emilio D’Onza
Le foto della manifestazione le potete trovare ed eventualmente acquistare su: www.officinefoto.com

Scrivi un commento