ALESSANDRO TARTAGLINI E VIRGINIA LEONARDI VINCONO LA 2^ CORSA DEL MAYER A S.GIOVANNI VALDARNO

Arrivo Tartaglini

CLASSIFICA ASSOLUTA
Assoluti
Grande entusiasmo nella 2^ edizione del Trofeo Città di San Giovanni Valdarno “Gabriele D’Uva” con raccolta fondi per l’ospedale Pediatrico Meyer reparto di Oncoematologia alla quale hanno partecipato circa 400 atleti fra competitivi e non.
Il via dato dalla Sindaca di S.Giovanni Valdarno alle ore 9,30 ha visto subito portarsi al comando i migliori con Tartaglini e Mori a condurre la gara , e gia al 1° dei 3 giri transitavano in testa con 20\30 metri su Martinelli , mentre più indietro un gruppetto composto da Annetti,Bucca,Pastorini,Bettarelli e Anacleto.
Molto movimentata anche la gara femminile con Leonardi a condurre su Fantigrossi staccata di una decina di metri , più indietro la coppia Volpi /Betti.
Al 2° giro sempre i due della Polisportiva Policiano (Tartaglini e Mori) in testa con Martinelli (Valenti Rapolano) ancora più staccato mentre Annetti va all’inseguimento dei primi staccandosi dai compagni di avventura (Pastorini-Anaclerio e Bucca).
Immutata la situazione femminile con Leonardi a contenere il ritorno della Fantigrossi.
Nel giro conclusivo Alessandro Tartaglini (U.P.Policiano) stacca il compagno di squadra giungendo solitario all’arrivo con 16″ di vantaggio sul compagno di squadra Lorenzo Mori e 46″ su Lorenzo Martinelli del G.S. Valenti, 4° posto Alessandro Annetti staccato di quasi 1’30″ e 5° Lorenzo Bucca (g.s. Il Fiorino) ad 1’45″.
Nel settore femminile Virginia Leonardi della Filirun Team vince con il tempo di 35’54″ su Ilaria Fantigrossi (G.S. Mammari) staccata di 10″ e 3^ Francesca Volpi (Atl. Avis Sansepolcro) a 50″
Nei veterani Carlini si impone su Tognalini e Borri, nella categoria Argento Alfieri la spunta su Covarelli e Marinangeli mentre nella categoria oro tris del Policiano con Lombardi su Sinatti e Bignardi.
Gara valida per il Grand Prix che consolida la classifica in campo maschile con Alessandro Annetti e al femminile Nicoletta Sanarelli.
prossimo appuntamento Domenica 27 Ottobre ore 10 con la 21^ Maratonina città di Arezzo.
PARRTENZAPARTENZA 1 MAYERPARTENZA MAYER 2PARTE CORSA MAYER79be50ab-6ac6-424f-be94-233e4c43900d6acc212e-9201-44a0-ad25-753eb835603fALLINEATI PARTENZAPassaggio Mori Tartaglinipassaggio MartinelliAnaclerio-Pastorini-Annetti-BuccaMonnanniLacriminiLacriminiarrivo Martinellinespoli-cioli-calabrò-volpinespoli-cioli-calabrò-volpistefano sinattiVolpi-Betti-Giusti-SerboliFantigrossi-FranciRomano-Cocchi-Benedettila coppia tartaglini .moriarrivo di Buccaarrivo Annettiarrivo AnnettiBicca e BettarelliSerluca-Fiorucci-LazzeriniCariaggi-Campani-BorriCioli-Monnanni-Calabrò-Brunofantigrossienriquez

Scrivi un commento